"Oggi finalmente sono riuscito ad aggiudicarmi la casa. L'avventura americana si sta concludendo con ampia soddisfazione sia per l'operazione ma soprattutto per la grande esperienza di vita che ho potuto acquisire. Nonostante l'attività che svolgo quotidianamente e la predisposizione caratteriale a mettermi in gioco costantemente, ho dovuto superare ogni giorno problemi piccoli e grandi che inizialmente sembravano insuperabili, per poi tramutarsi in semplici imprevisti a cui porre soluzione; e quindi step by step siamo arrivati alla fase di decollo di questa nuova prova. Un grazie immenso a Fulvia, Charlie, Sciadi ed al loro team, per avermi aiutato e sostenuto nei momenti più difficili ed anche in quelli più lieti. Senza la loro amicizia ed il loro supporto tecnico, organizzativo e logistico, pervenire ad una chiusura in tempi così rapidi e con risultati così importanti sarebbe sicuramente stata, almeno per me, un'impresa titanica. Non voglio scendere in particolari troppo personali, ma solo ricordare il significato importante di un'esperienza di vita profonda e soprattutto formativa sia sotto il profilo umano che professionale. Ho voluto evitare di comunicare al gruppo falsi entusiasmi dettati dall'emozione del momento, con lo scopo di attendere per constatare pragmaticamente di persona se quanto asserito da Fulvia e Charlie corrispondesse o meno al vero. Se si ha la consapevolezza di vivere nel mondo degli affari e non in quello delle favole, si deve comprendere che non esistono miracoli in grado di trasformare la persona più comune in un milionario nell'arco di un breve lasso di tempo. Fulvia e Charlie ti forniscono un'ottimo strumento indispensabile, che se ben utilizzato è in grado di trasformare la tua realtà in maniera radicale, con sconvolgimenti profondi in grado di predisporti al cambiamento, che se accettato, può farti ottenere risultati entusiasmanti ed estremamente gratificanti. Ogni tappa e risultato sono strasudati e per questo ancor più soddisfacenti. La fatica e lo stress accumulati alla fine di ogni giornata trascorsa sulle strade della Florida ad individuare la casa più adatta ed a cercare di interpretare la mentalità di un popolo così diverso da noi, diventano fonte di consolazione e sollievo per aver accumulato esperienza utile per gestire il futuro prossimo. L'impresa è così decollata ed ora non mi resta altra soluzione che andare più in alto. Neptune sta iniziando a trasformarsi da larva in farfalla e questo grazie a voi Fulvia, Charlie e Scadi. Grazie dal profondo del cuore."
- MAURO FRIGATI
"EMOZIONANTE!!! E' un vero SCHIANTO!!! GRAZIE Fulvia, perché senza di te e tutto quello che hai fatto per arrivare a scrivere il tuo libro... forse tutto questo sarebbe rimasto un sogno..."
"Caro Dario, posso permettermi di rispondere al tuo commento ponendoti un paio di domande? Hai partecipato al corso? Hai già investito in Florida? Prima di giudicare la profittabilità di questo business sarebbe opportuno informarsi! Io sono una delle prime persone partite per la Florida e grazie all’aver investito quei 1.800 Euro iniziali, in soli due mesi ho acquistato due case, le ho ristrutturate, una delle due é già in procinto di essere venduta e la seconda sarà disponibile per la vendita entro un paio di settimane da oggi. Da un investimento iniziale di 1800 euro ho imparato come fare questa cosa e la duplicherò facendo circolare il capitale che ho investito fino a decuplicarlo. Poi deciderò se andare avanti oi godermi la vita! Pensa che solo da queste due operazioni porterò a casa un bel 40% netto di guadagno. Se questo ti sembra buttare via dei soldi…!! Naturalmente nessuno sta spingendo affinché tu o chiunque altro partecipi al corso o venga in Florida ad investire! Semplicemente qualcuno vi sta parlando di un’opportunità…. che ognuno è assolutamente libero di cogliere o ignorare. Io l’ho colta e sono grata alle persone che mi hanno parlato di questo, perché grazie a quello che mi hanno insegnato farò molti soldi Buona fortuna."
- SABINA LIBERATORE
"Sto arrivando a Tampa per la seconda volta ed è partito tutto grazie all'input che ci ha dato, a me e ai miei soci, il corso e la coaching con Fulvia. Le opportunità ci sono ...I RISULTATI DIPENDONO DA NOI."
- EUSEBIO MONNI
"OOOOH!
E finalmente ci sono anch'io! (mi sa che questo facebook me lo devo imparare...)
Grazie innanzitutto Fulvia, hai fatto secondo me un incredibile lavoro, sia per il corso, sia per tutte le info che hai messo nel manuale."
- FABIO TOGNETTI
"Ragazzi dopo 2 giorni di vita negli USA molte cose sono subito chiare:
- E' una figata pazzesca :)
- Le persone sono gentilissime, accoglienti e solari
- Andare per la prima volta in un paese straniero, imparare un'attività completamente nuova è sicuramente un'esperienza fantastica e molto impegnativa: ogni piccola cosa di fronte anche barriere linguistiche e del sistema può portare via moltissimo tempo.
Ora... io mi chiedo: se ci abbiamo impiegato quasi un giorno intero per sistemarci con telefonia e internet quanto tempo ci avremmo impiegato ad aprire un conto corrente senza la coaching di fulvia?
Insomma, quando farete la coaching imparerete certe piccole cose che possono sembrare sciocchezze... ma solo perchè il muso ce lo ha sbattuto qualcun'altro al vostro posto...
"Imparare a pescare" non ha prezzo :)"
Grateful!
"E' nei momenti in cui prendiamo le decisioni che si plasma l nostro destino"... sfido qualcuno di quelli che ha fatto il corso a dire che ha buttato via i soldi... cmq per la cronaca io vi ho partecipato... e parto per Tampa :)
E come dice il "buon" Kiyosaki.. Agire e sbagliare è molto meglio che non agire... quindi: Let's go! :)"
- ROBERTO T.KIERA
"Non posso che confermare, caro il nostro ormai ribattezzato "Robert T Kiyera"; per onestà di pensiero và detto che noi si fà i fighetti pavoneggiandoci del fatto che siamo qui a fare gli investitori immobiliari :-) ma dobbiamo dare grande credito e ringraziamento a Fulvia che ci spiana la strada alla grandissima.....il mio primo giorno di coaching mi ha calato nella realtà vera di questo business, facendomi capire quanto impegno e lavoro e capacità richiede per ottenere dei risultati che, però, sono in grado di gratificare in tutto e per tutto il grande lavoro svolto. Il tutto condito dal dover fare tutto ad oltre 8.300 km da casa. Ribadisco e confermo......un'esperienza FANTASTICA.....e forse il più grande merito e riconoscimento che dobbiamo riservare a noi stessi è il fatto di aver compiuto la scelta di agire e salire su quell'aereo.....non siamo dei pionieri (Fulvia lo è stata) se non per il fatto di aver scelto di cambiare la nostra vita......la strada è tracciata......tutto il resto dipenderà da noi....."
"Ciao a tutti.
Non so se ho battuto un record, ma ho ottenuto il fein in 12 minuti e 17 secondi!!!
For me it's a great success!!!
Tra poco si parte!!!
Ho trovato un interlocutore molto disponibile e paziente che dopo una serie di domande sulla Company mi ha comunicato il FEIN senza neanche chiedermi di faxare il modello SS-4.
E' stato molto più semplice di quello che mi aspettavo, ma comunque una grande emozione."
- CLAUDIO CERULLO
"Poche ore che sono rientrato in Italia e non vedo l'ora di tornare a St. Pete per proseguire quello che ho iniziato.
Ringrazio Fulvia, Charlie, Sciadi per la simpatia l'impegno e l'organizzazione della coaching che piano piano ci ha accompagnato nelle varie fasi, dando informazioni e trucchi per evitare errori e guadagnare tempo. E' stato bello passare anche solo pochi giorni in vostra compagnia. Grazie ancora ci vediamo presto!!!"
- MARCO FINI
"...dopo 72 ore trascorse in questo magnifico posto ho constatato che come dicevano Fulvia e Charlie , è tutto molto veloce e anche scorrevole! E continuo spesso a fare associazioni con quello che fino a qualche giorno fa avevo sperimentato solo attraverso il seminario , il gruppo. Ieri ho visto con Fulvia alcuni contractor all' opera! esntusiasmante!
sono sempre più vicino a passare da 0 a 1, il numero della mia prima piccola bandierina italoamericana! e ora arriva il bello!:)))))"
- NICOLA CATALANO |